Merc 11 Aprile – LiberAperitivo – Violenza di Genere e Autodifesa + Mitch Selecta

LiberAperitivo è una serie di aperitivi organizzati dal LabCulture Antifasciste per parlare insieme dei libri che più ci colpiscono.

Una serie di appuntamenti che nascono dalla voglia di condividere la nostra passione per la lettura nella consapevolezza che anche la cultura sia una forma di lotta e di liberazione.
Durante l’evento potrete informarvi, contribuire e aderire al progetto per la realizzazione della prima Palestra Popolare a Pescara ed approfittare di un gustoso aperitivo!

VIOLENZA DI GENERE E AUTODIFESA

La Zine che presenteremo è di produzione del collettivo Donna FIlo-mena, un gruppo di donne che ha scelto di non delegare ad altri/e la propria difesa personale, ma di autogestirla in maniera orizzontale e autodeterminata – presentata come contributo all’iniziativa della palestra popolare autogestita L38 Squat, che insieme al Laurentinokkupato, ha ospitato gli allenamenti delle compagne.


A seguire Mitch Selecta: Avanguardia e ControRadio!


Mercoledì 11 Aprile h 19 @ 
Bukowski Lungo Bar

Questa voce è stata pubblicata in Antisessismo, Femminismo, LiberAperitivo, Palestra Popolare, Sport Popolare. Contrassegna il permalink.