Dolly Roger

VERSO LA PALESTRA POPOLARE…

Dolly Roger nasce per voglia e per necessità: voglia di non delegare la nostra difesa, di riappropriarci di spazi e di esigenze negate, come quella di avere luoghi di aggregazione, anche sportiva.

La nostra idea per la nascita e la crescita di questo spazio popolare si fonda su tre punti fondamentali, cardini di questo progetto.


Vogliamo una Palestra Popolare:

AUTOGESTITA: uno spazio al servizio di chiunque, a dimostrazione di come le risposte e le soluzioni a problemi concreti si possano trovare attraverso l’autogestione, senza pregare nessuno per un aiuto o un intervento propizio.

POPOLARE: un luogo di chiunque, aperto a chiunque. Una palestra senza scopo di lucro: il contributo sarà solo per il mantenimento e la salvaguardia della struttura, un contributo che ci auspichiamo non sia solamente economico ma anche umano e politico.

ANTIFASCISTA: una Palestra in cui sia chiaro il rifiuto di ogni discriminazione: omofobia, sessismo e razzismo troveranno sempre chiuse le porte della nostra Palestra!

Uno spazio di chiunque da coltivare e difendere insieme!

Chiunque sappia porsi con umiltà e spirito di sacrificio troverà le porte aperte per costruire insieme la palestra popolare e farla crescere, condividendo le proprie conoscenze ed apprendendone di nuove, mantenendo il rispetto reciproco come base di partenza!

STAY RUDE! STAY ANTIFA!

Per informarti sulle nostre attività segui la nostra pagina FB Dolly Roger