Sab 28 Ottobre @ Bukowski / LiberAperitivo – I soldati del popolo + Skankin’ Selecta

LiberAperitivo è una serie di aperitivi organizzati dal LabCulture Antifascisteper parlare insieme agli autori dei libri che più ci colpiscono.

Una serie di appuntamenti che nascono dalla voglia di condividere la nostra passione per la lettura nella consapevolezza che anche la cultura sia una forma di lotta e di liberazione.


Iniziamo col primo appuntamento giocando “in casa” e scambiando quattro chiacchiere con la nostra compagna Claudia Piermarini, autrice del libro “I soldati del popolo” (RedStar Press, 2013), un libro appassionante che ricostruisce con dovizia di particolari la storia eretica degli Arditi, dei partigiani e dei ribelli italiani: uomini e donne ingiustamente dimenticati sebbene, al di fuori da ogni schema e da qualunque direttiva di partito, lottarono e morirono nel nome della giustizia e della libertà.

A seguire Skankin’ Selecta: il suono delle blues dance degli anni ’60 di Kingston incontra le influenze di Londra degli anni ’70! 

Il risultato? Il meglio del Rocksteady, Early Reggae e Ska selezionato dalLabCulture Antifasciste e da Mr Lowfield fino a tarda notte!

Sabato 28 ottobre h 19 @ Bukowski Lungo Bar

Non hai scuse per mancare, rudie!

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/1466338566815452

Questa voce è stata pubblicata in Antifascismo, Critica Politica, LabAntifa Selecta, Laboratorio delle Culture Antifasciste, LiberAperitivo. Contrassegna il permalink.