Dolly Roger

VERSO LA PALESTRA POPOLARE…

Dolly Roger nasce per voglia e per necessità: voglia di non delegare la nostra difesa, di riappropriarci di spazi e di esigenze negate, come quella di avere luoghi di aggregazione, anche sportiva.

La nostra idea per la nascita e la crescita di questo spazio popolare si fonda su tre punti fondamentali, cardini di questo progetto.


Vogliamo una Palestra Popolare:

AUTOGESTITA: uno spazio al servizio di chiunque, a dimostrazione di come le risposte e le soluzioni a problemi concreti si possano trovare attraverso l’autogestione, senza pregare nessuno per un aiuto o un intervento propizio.

POPOLARE: un luogo di chiunque, aperto a chiunque. Una palestra senza scopo di lucro: il contributo sarà solo per il mantenimento e la salvaguardia della struttura, un contributo che ci auspichiamo non sia solamente economico ma anche umano e politico.

ANTIFASCISTA: una Palestra in cui sia chiaro il rifiuto di ogni discriminazione: omofobia, sessismo e razzismo troveranno sempre chiuse le porte della nostra Palestra!

Uno spazio di chiunque da coltivare e difendere insieme!

Chiunque sappia porsi con umiltà e spirito di sacrificio troverà le porte aperte per costruire insieme la palestra popolare e farla crescere, condividendo le proprie conoscenze ed apprendendone di nuove, mantenendo il rispetto reciproco come base di partenza!

STAY RUDE! STAY ANTIFA!

VERSO LA PALESTRA POPOLARE!

 

transumanze.noblogs.org
Pagina FB: Dolly Roger
dollyroger@inventati.org

Questa voce è stata pubblicata in Dolly Roger, Palestra Popolare, Sport Popolare. Contrassegna il permalink.