Dopo il Kick the Borders…verso la Palestra Popolare!

Sudore, tanto sudore! In campo, sul palco, in campeggio, dappertutto!

Il Kick the borders! II edizione – Lo sport contro ogni barriera è stata una 2 giorni davvero di fuoco grazie alle squadre che si sono date battaglia in campo e grazie alle amicizie strette al bancone.
Un legame cementato sotto al palco mentre 
La Coppia Cannone – Filtro & D-GiantFilosofo Pratico \ Mega195SANG & SLANG, Inganno e LessOne davano lezioni di Rap o nel pogo fomentato dall’HC di BrefotrofioGMC – la Grande Mietitrice di Cervelli, Cattivo Sangue, MuD e STRAIGHT OPPOSITION.
Chi c’era sa!

L’idea di una Palestra Popolare lanciata in questa 2 giorni ha suscitato un enorme interesse ed è per questo che non abbiamo smesso di sudare il 2 settembre, ma anzi abbiamo deciso di cominciare ad allenarci all’aperto ogni mercoledì e venerdì, per prepararci a sorreggere il peso di un progetto impegnativo ma che al tempo stesso vogliamo davvero portare avanti.

Chiunque sappia porsi con umiltà e spirito di sacrificio troverà le porte aperte per costruire insieme la palestra popolare e farla crescere, condividendo le proprie conoscenze ed apprendendone di nuove, mantenendo il rispetto reciproco come base di partenza.

Oltre a El Pinche Perro e a tutti i gruppi che si sono alternati on stage, ringraziamo ovviamente il Tikitaka Village per l’enorme disponibilità e per il sostegno fornito a questo progetto, grazie davvero!

Noi intanto tra una birretta, un’assemblea e un allenamento stiamo già preparando la 3a edizione del Kick the Borders, senza porre barriere neanche alle nostre fantasie.

Perciò restate sintonizzati per le prossime iniziative e contattateci per prendere parte agli imperdibili allenamenti: la palestra popolare si costruisce solo se si lavora insieme!

Questa voce è stata pubblicata in Kick the Borders!, Palestra Popolare, Sport Popolare. Contrassegna il permalink.