Pescara – Preservativi gratis contro il Fertility Day

Preservativi gratis vs Fertility Day

Il Fertility day oramai ce lo siamo lasciati alle spalle.
Si e’ detto tanto sull’argomento ma forse non abbastanza.
Per questo motivo noi del Lab, che amiamo essere fecond* di idee, abbiamo ritenuto fondamentale organizzare una iniziativa nella nostra piccola realtà pescarese.
Siamo sces* in strada per cercare un dialogo con le persone e fornire loro un punto di vista diverso da quello offerto dai media di massa.
Nel pomeriggio abbiamo volantinato lungo la via dello shoppingpescarese (che a dirla cosi’ sembra anche una cosa glamour ma invece no), mentre la sera abbiamo distribuito dei preservativi decorati con perle di dialettica femminista, di quelle che ti strappano il sorriso ma poi ti fanno anche pensare.
C’e’ stato chi ci ha strappato il volantino davanti, chi ha ritenuto un insulto ricevere gratuitamente un preservativo nuovo di zecca… ma dopotutto non sono queste alcune delle ragioni per cui e’ fondamentale non fermarsi ed andare avanti?

Dopo tutte queste chiacchiere pubblichiamo il volantino distribuito ieri e una bellissima foto dei bellissimi preservativi con le nostre bellissime etichette DIY.

Ciao ciao.

 

sfertility day

sfertility day jpg

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.